logo_LC+LCC_orizz

Lugano merita più di una “visita di corsa”, per questo motivo la StraLugano e il Dicastero Cultura, Sport ed Eventi – Divisione Eventi e Congressi della Città hanno scelto di offrire a tutti i partecipanti della manifestazione e ai relativi accompagnatori la possibilità di poter acquistare la Lugano Card City e di riceverla a casa propria al prezzo di 13,50 CHF (12.– CHF per tessera con validità quinquennale e 1,50 CHF per le spese di spedizione).

Il 20 e 21 maggio Lugano vivrà un intenso weekend di sport con l’entusiasmo della StraLugano che inonderà tutte le vie della città e le bellezze del luogo, se possibile, verranno così ancor più amplificate: scegli di non perderti nessuna attrazione di Lugano e… risparmia!

Lugano Card City offre la possibilità di usufruire di sconti ed agevolazioni in oltre 120 strutture convenzionate con promozioni nell’ambito delle attività culturali, svago, negozi, ristoranti e servizi.
All’atto dell’iscrizione richiedi la tua Lugano Card City: se presenterai domanda entro il 3 maggio la riceverai comodamente a casa tua, altrimenti la potrai ritirare insieme al pacco gara.

Tra i vari vantaggi della Lugano Card City ci sarà anche uno sconto di 5 Chf sulle iscrizioni.

Lo sconto è valido solo per le gare Half Marathon (21km) e City Run (10km). Presentando all’atto del ritiro pettorali la tessera personale, verranno consegnati 5 Chf in contanti. Tale sconto non è cumulabile con altre promozioni.